fbpx

Insigne: “In campo sempre per vincere, sono sereno e penso solo a giocare”

Insigne: “In campo sempre per vincere, sono sereno e penso solo a giocare”

©️ “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Al termine della gara vinta dal Napoli 4-0 contro la Lazio, Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Dazn:

“Mi sono divertito tantissimo questa sera, credo che sia l’obiettivo più importante al di là del risultato”, afferma Lorenzo. “Poi quando arrivano risultati e prestazioni del genere è ancora meglio”.

Il capitano ha poi speso parole di elogio per Mertens, autore di una straordinaria doppietta: “Lo conosco da molto, ci aspettavamo tutti una grande prestazione da parte sua. È un grande attaccante, non a caso è il miglior goleador della storia del Napoli“.

Insigne ha poi poi parlato delle differenza tra i due allenatori protagonisti della gara di ieri: “Spalletti ha portato altre idee, davanti ci chiede di non dare mai punti di riferimento. Scendiamo in campo sempre per vincere. A Milano, ad esempio, abbiamo fatto una grande partita ma non abbiamo portato via punti”.

Il capitano non ha potuto assistere al meraviglioso spettacolo prepartita, come rivelato durante l’intervista: “Ho chiesto di accendere la televisione ma mi hanno detto di stare concentrato sulla gara. Ci tenevamo comunque a fare una grande gara in onore di Diego“.

Il 24 è poi tornato sul rinnovo: “Io sto cercando di essere il più spensierato possibile in campo, poi non spetta solo a me. Il mio procuratore è sempre in contatto con la società, io sono sereno e penso solo a giocare”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.