©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
La Digos di Firenze ha identificato l’uomo che, alla fine della gara tra Fiorentina e Napoli, ha insultato e provato a dare uno schiaffo al tecnico azzurro, Luciano Spalletti. Il suo nome è Lorenzo Straccali, 50enne di Scandicci, in provincia di Firenze. Sarebbe un allenatore di calcio giovanile.
Come spiega Open, “La gara era già segnata da cori di stampo razzista è stata spiacevole teatro di un tentato scontro fisico da parte di un tifoso viola nei confronti dell’allenatore del Napoli, che a fine partita ha anche denunciato diversi insulti alla madre. «Lasciamo stare, ogni volta che si gioca qui, accade lo stesso. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile».
Nelle ore successive alla partita la Digos è riuscita a risalire all’uomo che ora rischia un Daspo di tre anni. La Fiorentina però potrebbe anche dichiarare il colpevole non gradito allo stadio Franchi e quindi impedirgli l’ingresso a vita. Le indagini proseguiranno anche da parte della Digos di Napoli che nelle prossime ore sentirà l’allenatore”.
Leave a Reply