fbpx

Napoli-Torino: le migliori quote

Napoli-Torino: le migliori quote

 “NAPOLI” – FOTO MOSCA

È in programma domani la sfida tra Napoli e Torino, che verrà disputata alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona. La gara, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, arriva dopo la sosta per le nazionali, e mette di fronte due tecnici esperti: Luciano Spalletti e Ivan Juric.

I precedenti sorridono al Napoli, meno ai granata: in Serie A il Torino, in terra campana, su un totale di 69 partite, ha vinto solamente 9 volte. 31 sono i pareggi tra Napoli e Torino, mentre sono 29 sono le vittorie del club partenopeo. 63 sono infine le reti segnate dai granata, mentre 101 quelle totalizzate dagli azzurri.

I numeri del Napoli

Il Napoli non perde da undici partite di campionato, è la striscia aperta più lunga tra le squadre della Serie A in corso. Con Luciano Spalletti in panchina solo tra l’agosto e il novembre 2021 gli azzurri hanno infilato una serie più lunga senza sconfitte in campionato, dodici in questo caso. Il Napoli è imbattuto da dieci partite casalinghe contro il Torino in Serie A. L’ultimo successo granata fuori casa contro i partenopei in campionato risale al 17 maggio 2019, 2-1 con Camolese alla guida grazie ai gol di Rolando Bianchi e Alessandro Rosina.

I numeri del Torino

Il Torino è reduce da due sconfitte consecutive in campionato, contro Inter e Sassuolo. L’ultima volta che i granata hanno perso tre partite di seguito risale al dicembre 2020, mentre è dal novembre 2014 che il Toro non registra tre match consecutivi senza gol all’attivo. Il Torino è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato più partite in massima serie.

Cosa aspettarsi da Napoli-Torino

Spalletti sa che questa è una partita insidiosa dopo la sosta e il Napoli in casa ha già perso punti contro il Lecce, ma gli azzurri hanno una striscia aperta di tre vittorie consecutive contro i granata e di quattordici risultati utili. Le ultime tre gare sono finite Under 2.5 e No Gol, gli ospiti non segnano una rete agli azzurri dal dicembre 2020 e in sei degli ultimi sette precedenti si sono viste meno di tre reti complessive. La vittoria del Napoli rimane l’ipotesi più realistica.

Le migliori quote

1 Napoli: 1,6 Snai; 1,57 Sisal.

Under 2,5: 2 Snai; 2 Sisal.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.