fbpx

Napoli-Mallorca, la formazione ufficiale degli azzurri: esordio per Kim, out Olivera

Napoli-Mallorca, la formazione ufficiale degli azzurri: esordio per Kim, out Olivera

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Il Napoli affronterà questa sera alle ore 20:30 il Mallorca, club di Liga spagnola. Allo stadio Teofilo Patini, gli azzurri scenderanno in campo per la seconda amichevole del ritiro di Castel di Sangro, dopo il pareggio maturato nella sfida di mercoledì contro l’Adana Demirspor di Mario Balotelli.

Il Napoli, dopo la partita di oggi, tornerà in campo mercoledì contro il Girona e poi, di nuovo, sabato 6 agosto contro l’Espanyol. Come comunicato dal club partenopeo, Mathias Olivera non prenderà parte alla gara a causa di una forte emicrania.

Il match sarà visibile in pay per view al costo di 9,99 euro su Sky Sport e sulla pagina Facebook ufficiale della Ssc Napoli, dove la diretta inizierà alle 19.45. La telecronaca dell’incontro sarà, invece, a cura di Carlo Alvino.

Napoli, la formazione ufficiale

NAPOLI – (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

A disposizione: Marfella, Contini, Costanzo, Ostigard, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Gaetano, Anguissa, Elmas, Politano, Zerbin, Ounas, Petagna.

MALLORCA: Rajkovic, Copete, Grenier, Abdon, Baba, Rodriguez, Maffeo, Costa, Raillo, Rodriguez, Gaya. Allenatore: Aguirre.

A disposizione: Roman, Joan, Cufrè, Muriqi, Sanchez, Junior, Battaglia, Lee, Gonzalez, Valjent, Frau, Llabres.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.