Colantuono: “Ottima prestazione, avremmo meritato almeno un punto”

colantuono

© “COLANTUONO” – FOTO MOSCA

La Salernitana esce sconfitta dal derby contro il Napoli. I granata non riescono nell’impresa di fermare la capolista all’Arechi e si arrendono al gol di Zielinski. Dopo la vittoria esterna contro il Venezia, arriva l’ottava sconfitta stagionale contro gli azzurri.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico Stefano Colantuono, ecco le dichiarazioni dell’allenatore granata: “Sono convito che la nostra sia stata un’ottima prestazione, un punticino non ci sarebbe stato male. Speriamo che questa gara possa darci consapevolezza: abbiamo disputato una buona partita secondo me, mettendo in pratica ciò che avevamo studiato in settimana.

Il Napoli ha preparato bene la partita sul nostro sistema di gioco, ma va sottolineato che abbiamo rischiato poco, trovando con Ribery e Gagliolo due opportunità di pareggiare dopo il loro gol. Ora serve proseguire su questa strada, serve la consapevolezza che ce la possiamo giocare con le altre concorrenti per la salvezza.

Speriamo di aver capito che le partite si possono giocare tutte, al di là della qualità delle squadre che affrontiamo: anche con la Lazio dovremo preparare bene la gara ed affrontarla come abbiamo fatto oggi”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.