fbpx

Klopp: “I giocatori devono crederci, vogliamo vincere questa partita”

Klopp: “I giocatori devono crederci, vogliamo vincere questa partita”

© “KLOPP” – FOTO MOSCA

Jürgen Klopp, allenatore del Liverpool, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Napoli ad Anfield. Di seguito, le sue parole:

“Dobbiamo uscire dal periodo difficile, daremo il 100%. Io sono pronto a giocare contro il Napoli, i giocatori devono crederci. Schieriamo i titolari che ci danno la possibilità di vincere. Storicamente si dice che il Liverpool debba vincere col Napoli, ma è la terza volta che li sfido e non è mai stata facile. Abbiamo pareggiato, vinto e perso. Quindi è sempre difficile contro il Napoli. Però come minimo finiamo secondi del gruppo, quindi andiamo avanti cercando di fare qualcosa di speciale.

Chi ha visto qualche partita del Napoli sa che sta giocando molto bene, gioca un calcio incredibile. È forse la squadra più in forma d’Europa. Non possiamo fare turnover più di tanto. Vogliamo vincere questa partita, questo è chiaro, senza pensare che dobbiamo vincere 4-0. Scelgo i titolari oggi pomeriggio o domattina. Rivincita dopo l’andata? No, non parlo di rivincita. L’importante è superare la fase a gironi, andare all’eliminazione diretta. L’abbiamo già raggiunto l’obiettivo. Una gara quella di domani in cui dobbiamo darci da fare, ma non so chi sarà a disposizione. Giochiamo contro una squadra fortissima in contropiede, che gioca un bel calcio e forte e solida in difesa. Una bella sfida, che ben venga! Matip? Per ora non lo so se c’è. Konatè c’è, vediamo se giocherà titolare. Si è allenato bene, sono 8-9 giorni che è in gruppo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.