Aston Villa, Gerrard: “Saremmo felici di tenere Tuanzebe, dipende da lui e dallo United”

L'allenatore dell'Aston Villa Steven Gerrard non vorrebbe mollare Tuanzebe a metà stagione, tuttavia è consapevole che la palla è in mano ai Red Devils e al ragazzo.

tuanzebe
Articolo di Redazione SDS31/12/2021

Da quanto sta emergendo nelle ultime ore il Napoli sarebbe davvero ad un passo da Axel Tuanzebe, difensore centrale classe ’97 in prestito all’Aston Villa ma con il cartellino di proprietà del Manchester United. L’allenatore dei Villans, l’ex bandiera del Liverpool anni 2000, Steven Gerrard, non vorrebbe privarsi del ragazzo, ciò nonostante è pienamente consapevole che la decisione spetta al giocatore e ai Red Devils. A seguire le sue parole su Tuanzebe.

È tutto nelle loro mani, di Axel e dello United. Noi saremmo felicissimi di tenerlo, non lo vediamo solo come un prestito. Vorremmo esplorare oltre e speriamo di avere quest’opportunità.

Ci piace molto, vorremmo restasse almeno fino a fine stagione. Ovviamente rispetteremo la scelta dello United, ma Axel ha mostrato livelli di leadership in allenamento davvero alti e sta spingendo per giocare. Vedremo come finirà, noi vogliamo tenerlo”.