Dalla prossima stagione, Giuseppe Sannino sarà il nuovo allenatore della Nocerina. Per lui un contratto biennale con opzione per un terzo.
Calcio dilettantistico
Sedici anni senza Catello Mari: stabiese di nascita, cavese d’adozione
Il 16 aprile 2006 il destino beffardo ha strappato alla vita Catello Mari, aveva appena 28 anni. Sono passati 16 anni, ma il suo ricordo è vivo e nitido nella mente di chi gli ha voluto bene e di chi lo sosteneva allo Stadio Lamberti.
“Se segni vieni da me”: gli angeli del calcio di periferia
Vi è mai capitato di domandarvi, oltre agli sponsor e a qualche entrata extra, che cosa davvero mandi avanti una società di calcio?
La rinascita del Savoia che riparte dall’Eccellenza
Le parole di mister Roberto Carannante, allenatore di un Savoia che dopo la cessione del titolo è ripartito dall'Eccellenza.
Filosofia o moda? Lo strano destino del calcio dilettantistico
Il calcio dilettantistico non è, e non deve diventare, uno strumento al fine di un effimero successo. Quel calcio siamo noi.
Cronaca di un giorno sacro: la domenica
Per chi alimenta il fuoco della passione per il calcio, c'è solo una domanda al termine dei 90 minuti di gioco: "Quando arriva domenica prossima?"
Esiste ancora l’attesa per il pallone?
L’attesa ruota attorno al concetto cardine che dovrebbe accompagnare più o meno tutte le esperienze della nostra vita: la passione.
Luigi Vitale riparte dalla Juventude Stabia
Vitale, ex giocatore del Napoli al ritorno in Serie A, ha scelto di firmare per la ASD Junventude Stabia, squadra che milita in Promozione.
La rinascita del Punto di Svolta a Barra
Nel quartiere di Barra è tornato l’eco di un nome da anni lontano dai campi che vede ad oggi la sua rinascita. Si tratta del Punto di Svolta.
Nocerina, ufficiale il passaggio di proprietà a Giancarlo Natale
La Nocerina è ufficialmente passata nelle mani della cordata italo-americana guidata da Giancarlo Natale, imprenditore di Boston con origini campane.