Romaniello è il nuovo allenatore del Pomigliano Women

Il Pomigliano Women, tramite una nota, ha comunicato che il nuovo allenatore delle pantere sarà Nicola Romaniello.

Articolo di Redazione SDS07/07/2022

Il Pomigliano Women, tramite una nota, ha comunicato che il nuovo allenatore delle pantere sarà Nicola Romaniello, successore di Domenico Panico. Nelle ultime ore è stata comunicata l’ufficialità dell’accordo trovato tra l’allenatore e la società granata, in queste settimane a lavoro per la costruzione di una squadra solida e completa per il primo campionato professionistico della storia del calcio femminile.

Il neo allenatore vanta di esperienze professionali nel mondo del calcio maschile. Ha gestito il Settore Giovanile ad Aversa, prima di sedersi per due anni sulla panchina della prima squadra normanna in Lega Pro. In terza serie ha avuto esperienze anche con Casertana e Melfi. Per quattro anni ha lavorato con la Primavera del Benevento prima del recente passato con il San Giorgio in serie D. 

Insieme all’ingaggio del tecnico il Direttore Sportivo Salvatore Violante ha definito anche gli accordi, insieme al segretario sportivo Christian Noschese, con il Vice Allenatore Gerardo Alfano (riconfermato), con il preparatore atletico Corrado Saccone e con il preparatore dei portieri Antonio Verdicchio (riconfermato).