fbpx

Salernitana, Schiavone: “Ottima partita con il Napoli, potevamo pareggiare”

Salernitana, Schiavone: “Ottima partita con il Napoli, potevamo pareggiare”

©️ “MARIORUI-SCHIAVONE” – FOTO MOSCA

Andrea Schiavone, centrocampista della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita persa per 1-0 contro il Napoli:

“Sapevamo di affrontare la prima della classe, una squadra molto forte e attrezzata. Per noi era importante fare una buona prestazione e fare punti perché tutte le gare partono da 0-0, ci abbiamo provato fino alla fine e credo che abbiamo fatto un’ottima gara che potrà darci consapevolezza per le prossime partite, siamo quindi soddisfatti a metà”.

Il giocatore ha poi aggiunto: “Colantuono? Non è facile arrivare a campionato già iniziato però il mister sta cercando di darci più consapevolezza in fase di possesso palla anche se in queste partite si soffre quello degli avversari e si cerca di stare chiusi e compatti, forse potevamo far meglio in qualche ripartenza, abbiamo fatto comunque un ottimo secondo tempo e alla fine abbiamo anche avuto qualche occasione per pareggiarla“.

Serie A? Sono contento e orgoglioso di esserci arrivato anche se ad un’età in cui te la godi diversamente, spero di poter continuare a dare il mio contributo alla squadra per cercare di raggiungere la salvezza”, ha concluso il calciatore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.