©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA
Sassuolo e Napoli si affrontano questa sera nel turno infrasettimanale di Serie A al Mapei Stadium, con l’obiettivo comune di dare continuità all’ultima vittoria conquistata.
Il Sassuolo deve fare i conti con tante assenze. Dionisi deve rinunciare a Obiang, Romagna, Djuricic, Boga e Goldaniga. Il tecnico del Sassuolo conferma il 4-3-3 con Toljan-Chiriches-Ferrari-Rogerio in difesa, poi Frattesi-Maxime Lopez-Henrique in mezzo al campo. Tridente d’attacco Berardi-Scamacca-Raspadori. Defrel potrebbe far rifiatare uno degli ultimi due.
Nel Napoli ci sono ancora gli assenti Zanoli, Anguissa e Osimhen. Ospina viene confermato in porta, così come l’intera linea difensiva a quattro: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mediana nel 4-2-3-1 del Napoli, ci saranno Fabian Ruiz e Lobotka che con la Lazio ha avuto statistiche incredibili. A destra, nel tridente offensivo, dovrebbe esserci ancora Lozano, ma attenzione all’opzione Elmas. Confermatissimo Mertens dopo la doppietta alla Lazio, a sinistra ci sarà Lorenzo Insigne.
Leave a Reply