Torino, Belotti: “Non molliamo mai”

Andrea Belotti, attaccante del Torino (prossimo avversario del Napoli), è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Empoli.

belotti
Articolo di Redazione SDS02/05/2022

© “BELOTTI” – FOTO MOSCA

Andrea Belotti, attaccante del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN post tripletta con l’Empoli, che ha permesso ai granata di ottenere tre punti su un campo ormai difficile. La prossima avversaria del Torino sarà la squadra di Spalletti, che arriva dalla vittoria straripante con il Sassuolo.

Le dichiarazioni di Belotti

“La nostra è una squadra che non molla: dalla prima giornata ci eravamo promessi di fare un campionato non come gli ultimi due, abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più e si è visto. Questo è lo spirito della squadra e non deve mai mancare.

Juric ha dato tanta fiducia e un modo di giocare in cui ognuno può esprimersi al meglio. Sta nascendo qualcosa di bello, grandi partite e cresce la consapevolezza. La tripletta ha un valore grandissimo: per un attaccante i gol sono vitali, oggi ne ho fatti tre ma la vittoria era fondamentale per il nostro percorso, e la felicità è tripla”.