©️ “STICCHI DAMIANI” – FOTO MOSCA
Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Mattino in cui ha parlato del progetto che sta portando avanti la società giallorossa in questi anni e del confronto con il percorso del Napoli:
“Noi portiamo avanti un modello di calcio sostenibile che non vuol dire non investire, ma investire con intelligenza e talvolta provare a rischiare anche su nomi che non hanno grande appeal quando arrivano. Ma quando una società è strutturata nel modo giusto può andare sul profilo sconosciuto, prenderlo, aiutarlo a migliorare, aspettarlo, valorizzarlo al meglio e quando è all’apice ottimizzare l’investimento per poi farne degli altri.
Napoli e Lecce sono due società che non hanno debiti e sono ben gestite, valore aggiunto in un calcio che negli ultimi anni sta facendo venire al pettine i nodi di alcune
gestione troppo leggere”.
In questo il Napoli è modello? “Assolutamente ci assomigliamo molto con De Laurentiis su questa politica. Per il Mezzogiorno Napoli e Lecce rappresentano due realtà belle e vincenti che possono fare scuola anche per il futuro”.
Leave a Reply