©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
Non è emergenza, ma poco ci manca. Come nelle due precedenti uscite, anche nella trasferta di Lecce la Salernitana si presenterà al match quasi con i difensori contati. Il terzetto arretrato sarà ancora una volta composto da Lovato, Gyomber e Pirola, ed in caso di necessità Paulo Sousa avrà a disposizione il solo Federico Fazio.
Uomini di ruolo quasi contati dunque per il tecnico portoghese, soprattutto considerando il fatto che nell’esordio all’Olimpico il difensore argentino era stato tutt’altro che convincente ed era apparso non proprio nella migliore delle condizioni. Di nuovo fuori dai convocati Dylan Bronn, che è quasi un oggetto misterioso.
Il difensore tunisino si allena regolarmente in gruppo e dopo esser stato reintegrato contro l’Udinese, pur rimanendo tutta la partita in panchina, è stato nuovamente escluso dai convocati. Nel mentre, sui social ha postato una storia su Instagram che lo ritrae in campo con la maglia granata con la descrizione “Miss that feeling”. Piuttosto enigmatico.
Certo, all’occorrenza Paulo Sousa potrebbe adattare Sambia o Bradaric come braccetti dei tre di difesa e lo ha già fatto anche in passato. Ma restano tuttavia soluzioni di ripiego. Con l’assenza di Daniliuc, che è e sarà ancora per un po’ ai box per infortunio, la domanda sorge quasi spontanea. Alla Salernitana non sarebbe convenuto intervenire sul mercato per rinforzare il reparto?
Leave a Reply