fbpx

Benevento, Fabio Caserta: “Terza partita in una settimana, dovremo essere lucidi e attenti”

Benevento, Fabio Caserta: “Terza partita in una settimana, dovremo essere lucidi e attenti”

©️ “FABIO CASERTA – BENEVENTO” – FOTO MOSCA

Dopo le brillanti vittorie contro Reggina e Vicenza, con un Lapadula in grande spolvero, il Benevento si prepara alla gara di campionato contro il Pordenone. L’obiettivo dei giallorossi è quello di agganciare il Lecce al terzo posto in classifica e accorciare le distanze sul Brescia capolista.

Alla vigilia della sfida del Vigorito, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei sanniti Fabio Caserta. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore calabrese raccolte dai colleghi di “Ottopagine”: “Per due giorni abbiamo fatto pochissimo in allenamento per permettere ai ragazzi di recuperare. Domani ci sarà una squadra difficile da affrontare perché è in una fase positiva. Sarà la terza in una settimana, quindi dovremo essere lucidi e attenti. Quando giochi contro una diretta concorrente l’attenzione si alza da sola. Domani dovremo essere bravi sotto questo aspetto.

Il Pordenone è una squadra che bada molto al sodo: va subito in verticale. Dovremo essere bravi a saper leggere la partita perché ognuna è diversa dall’altra. Non dobbiamo forzare la giocata, altrimenti se cerchiamo subito il gol. Bisognerà avere pazienza e sapere aspettare.

Le altre retrocesse? Guardo il nostro percorso. Quando vieni dalla serie A non è facile ripartire. I ragazzi sono molto bravi in questo. Anche questo deve far capire che stanno facendo un ottimo lavoro. Quando dico che sono contento di ciò che fanno è anche guardando le avversarie”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.