fbpx

Spezia-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming

Spezia-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Spezia e Napoli si affronteranno domenica, alle ore 12:30, nel ventunesimo turno del campionato di Serie A. Il lunch match del weekend metterà di fronte due squadre in condizioni di classifica diametralmente opposte.

Gli azzurri hanno allungato ancora il distacco sulle inseguitrici grazie alla vittoria per 2-1 contro la Roma. Ora i punti tra la prima e la seconda della classe sono addirittura 13: è un record in Serie A giunti a questo punto della competizione. La formazione di Luciano Spalletti può approfittare dello scontro diretto tra Milan ed Inter per mettere un’ipoteca sul discorso scudetto.

Dall’altro lato, lo Spezia è momentaneamente al quartultimo posto in classifica, appena sopra alla zona retrocessione. Dopo esser rimasta imbattuta nelle prime tre gare del 2023, la squadra di Luca Gotti ha perso le ultime due sfide di campionato contro Roma e Bologna. Sul rendimento della formazione, pesa inevitabilmente l’assenza di M’bala Nzola, capocannoniere con 9 reti.

Spezia-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming

Il match tra Spezia e Napoli sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma DAZN, la partita sarà visibile anche su ZONA DAZN, al canale 214.

La sfida sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Sia DAZN che Sky permetteranno agli abbonati di seguire la partita anche in diretta streaming scaricando l’app dedicata sui propri dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, oppure accedendo al portale tramite PC. La partita sarà visibile anche su Now.

Leave a Reply

Your email address will not be published.