fbpx

Bagni: “Il Napoli vincerà lo scudetto!”

bagni

© “BAGNI” – FOTO MOSCA

Salvatore Bagni, ex giocatore azzurro, ha espresso il proprio pensiero sulla stagione positiva del Napoli alla Gazzetta dello Sport.

Le dichiarazioni

“Può capitare che contro l’Atalanta il Napoli possa non vincere, ma sono convinto che alla fine del campionato saranno comunque primi. Anche a Liverpool ho goduto nel vedere come Spalletti fa giocare la squadra. Tutti sono coinvolti e si aiutano per superare ogni difficoltà.. A un certo punto ho visto una rimessa laterale battuta a mille a l’ora, quando il Napoli avrebbe avuto la possibilità di far scorrere il tempo visto il risultato che gli serviva. E tutto perché il tecnico è stato bravo a fargli entrare in testa questa mentalità”.

“Nel Napoli chi entra fa sempre meglio, tutti sono coinvolti e si aiutano. E c’è questa ricerca degli spazi, del gioco, della vittoria. E la squadra sa superare ogni difficoltà. Lì dove il Milan invece si è fermato, a Torino. Contro la Lazio e il Bologna sono andati sotto ma erano sempre sicuri di ribaltarla. Per questo dico che una squadra così incontrerà difficoltà, ma è destinata a vincere. E anche in Europa la vedo proiettata ai quarti. Sì, anche se incontrasse il Psg avrebbe la meglio. La gente mi dice che si diverte come ai tempi di Diego, perché viene allo stadio convinta di ammirare una squadra dominante, capace di vincere contro qualsiasi avversario”, ha aggiunto Salvatore Bagni.

Leave a Reply

Your email address will not be published.