fbpx

Ufficiale, arriva il Daspo per 8 tifosi del Napoli

Ufficiale, arriva il Daspo per 8 tifosi del Napoli

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Arrivano nuovi provvedimenti da parte della Questura di Napoli in merito alla sicurezza nello Stadio Maradona. Proprio in queste ore, è stato resa pubblica l’adozione del Daspo nei confronti di 8 tifosi del Napoli fermati e denunciati in occasione della gara di campionato contro il Bologna.

Il Questore di Napoli ha adottato 8 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive relativi ad episodi avvenuti in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Bologna, disputato lo scorso 16 ottobre presso lo stadio Maradona.

In particolare uno, della durata di 6 anni, è stato emesso nei confronti di un tifoso napoletano che, prima dell’inizio della partita, aveva colpito con un calcio uno steward che non gli aveva consentito l’accesso al settore ospiti, pertanto era stato denunciato; un altro Daspo, della durata di 2 anni, è stato adottato nei confronti di un napoletano che era stato denunciato poiché trovato in possesso di un coltello.

Altri 6 Daspo di un anno sono stati irrogati nei confronti di altrettante persone che erano state denunciate poiché resesi responsabili di scavalcamento da un settore all’altro dell’impianto”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.