fbpx

Juve Stabia, Colucci: “Atteggiamento positivo”

Juve Stabia, Colucci: “Atteggiamento positivo”

©️ “JUVE-STABIA” – FOTO MOSCA

Ieri pomeriggio, allo stadio Filippo di Tella – Vastogirardi, si è tenuto l’allenamento congiunto tra Juve Stabia e Polisportiva Vastogirardi, con le vespe che sono riuscite ad imporsi col punteggio di 2-0. Al termine della seduta, mister Leonardo Colucci ha parlato ai microfoni ufficiali.

Le parole dell’allenatore

“L’atteggiamento è positivo di una squadra che è andata a prendere l’avversario nonostante i carichi di lavoro di questi ultimi giorni perchè abbiamo lavorato come se oggi non fosse prevista la partita. Al di là della vittoria l’atteggiamento è stato positivo contro il Vastogiradi che non è male come squadra. Ci sono indicazioni positive e anche negative che andremo a correggere. Conosco l’allenatore Coletti del Vastogirardi che è un bravo allenatore e che fa giocare bene le sue squadre. Ho chiesto ai ragazzi di fare una pressione ultra offensiva anche se alcune volte ci scoprivamo un pò. Una partita bella intensa è più importante di dieci allenamenti”.

Ha poi concluso: “Dico ai ragazzi che bisogna apprendere una nozione al giorno come a scuola e poi ne fai tesoro. Non vediamo l’ora di allenarci di fronte ai nostri tifosi appena finirà il ritiro e torneremo a Castellammare al Menti”. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.