Paolo Cannavaro: “Rrahmani ben voluto dai compagni, Insigne spero che rinnovi”

Paolo Cannavaro: “Rrahmani ben voluto dai compagni, Insigne spero che rinnovi”

L’ex difensore e capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Tanti i temi toccati dall’attuale collaboratore tecnico del Guangzhou, dall’exploit della squadra azzurra in campionato all’ascesa di Rrahmani, fino ad arrivare al rinnovo di Insigne.

Numeri importanti per il Napoli, ma sapevamo potesse fare qualcosa d’importante. Speriamo che si mantengano le aspettative come ci auguriamo tutti. Negli ultimi anni il Napoli, nei momenti decisivi della stagione, ha fatto sempre qualche passo falso. La Juve è stata più forte, ma quest’anno c’è più equilibrio. Il Napoli è l’unica squadra che non ha perso grossi nomi in questa sessione di mercato.

Il goal di Rrahmani? Quando segna un difensore è sempre qualcosa di eccezionale. Io segnavo poco (scherza ndr.). E’ stato bello il goal contro la Fiorentina perché è frutto di uno schema studiato. Amir è ben voluto all’interno dello spogliatoio, si percepisce dalle esultanze.

Il rinnovo di Insigne? Tutti ci auguriamo che rinnovi, i tempi possono sembrare corti, ma io firmai a tre mesi dalla scadenza. Il mio desiderio è che Lorenzo resti a Napoli, ma siamo realistici e dico che è un calciatore importante ed è normale che faccia gola anche ad altre grandi squadre”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.