fbpx

Dopo Lobotka, Hamsik consiglia un altro giocatore al Napoli

Dopo Lobotka, Hamsik consiglia un altro giocatore al Napoli

© “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA

Il 4 gennaio 2023 ricomincerà il campionato di Serie A: i calciatori che non hanno preso parte alla spedizione in Qatar hanno già ricominciato gli allenamenti e, il Napoli, ad Antalya, sta ridando linfa vitale alla squadra che in Italia ha visto fino all’ultima giornata tutti dall’alto. In Turchia, la squadra sta alloggiando al Regnum Carya Hotel, ma Spalletti, staff e squadra non sono da soli: ad usufruire della stessa struttura, infatti, c’è il Trabzonspor di Marek Hamsik.

L’ex capitano del Napoli non ha tardato a raggiungere i suoi ex compagni per assistere al loro primo allenamento. L’edizione odierna de Il Mattino ha rivelato che durante la sua visita, Hamisk ha parlato anche di alcuni giovani talenti, su tutti ha consigliato Tomas Suslov, 20 anni, centrocampista centrale ora al Groningen.

Chi è Tomas Suslov

Suslov è un centrocampista offensivo (trequartista) capace di giocare anche da esterno destro. E’ un calciatore slovacco classe 2002 entrato già nel giro anche della Nazionale maggiore della Slovacchia. Alto 1,73 m è dotato di grande qualità tecnica e visione di gioco. Bravo negli inserimenti, nell’ultimo passaggio e sta crescendo anche in fase realizzativa. Quest’anno ha messo a segno 2 gol in 15 presenze tra club e Nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.