fbpx

Salernitana, Iervolino: “Nicola non si tocca. E su Isco…”

iervolino

©️ “IERVOLINO” – FOTO MOSCA

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui parla del suo primo anno nel calcio con i granata e spiega cosa si augura per il 2023.

“Sono soddisfatto della prima parte di stagione, escludendo le ultime due gare prima della sosta per il Mondiale. Nelle sconfitte contro Fiorentina e Monza la squadra mi era sembrata scarica. La Salernitana può perdere, ovviamente, ma deve sempre fare il suo gioco. In questo momento ci meritiamo questa posizione: credo alla fortuna e al peso degli episodi solo in determinate circostanze e non nel medio o lungo periodo”.

In questa sessione di mercato, la Salernitana di Iervolino ha già acquistato Ochoa, protagonista nell’ultima giornata contro il Milan. Su eventuali ulteriori acquisti il presidente è stato chiaro: “Ochoa è stata un’occasione e anche una necessità, a causa dell’infortunio di Sepe. Il mercato è lungo, si è appena aperto e in questa fase stiamo guardando con attenzione alcuni profili. Decideremo dopo la prossima partita di domenica contro il Torino“.

Sulla possibilità dell’arrivo a Salerno di Isco ha aggiunto: “Abbiamo discusso di lui e di altri giocatori con il direttore De Sanctis, che sta valutando elementi giovani ed esperti. Lo sa, non è il caso di pubblicizzare i nomi che ci interessano, ma pensiamo di fare altri due o tre colpi”.  

Iervolino ha anche chiarito la posizione di Nicola: “Il calcio mi ha insegnato che le parole servono a poco, contano solo i fatti e i numeri che in questo momento sono dalla parte di Nicola. Dopo la splendida rimonta per la salvezza della scorsa stagione, adesso la squadra è quattordicesima con otto punti di vantaggio sulla terzultima”.

Leggi anche:

Salernitana, Iervolino: “Grande sintonia con Nicola. E su Bonazzoli…” – Sport del Sud

Leave a Reply

Your email address will not be published.