fbpx

Alisson: “Napoli grande squadra con grande allenatore, sarà difficile batterli”

Alisson: “Napoli grande squadra con grande allenatore, sarà difficile batterli”

Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club alla vigilia del match di Champions League contro il Napoli.

SULLA CHAMPIONS
“È fantastico, tutti amano la Champions League. Siamo davvero entusiasti e vogliamo iniziare nel migliore dei modi, giocando contro una grande squadra che abbiamo già affrontato nelle ultime stagioni. Tutti sono davvero eccitati per questo”.

SUL NAPOLI:
“Stanno facendo bene, hanno un grande allenatore, ho lavorato con Spalletti alla Roma. Hanno cambiato molto il modo di giocare dalla prima volta che li ho affrontati con il Liverpool nel 2018. Hanno cambiato giocatori, allenatore, hanno molti giovani pieni di energia e calciatori molto talentuosi. Sappiamo che sarà una partita davvero difficile per noi. Dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo, dare il 100% per ottenere i tre punti, che è il nostro obiettivo principale”.

SULLA PARATA SU MILIK
“È stato stupefacente. Ricordo anche che quel giorno fu anche il giorno in cui io e mia moglie scoprimmo insieme che avremmo avuto un bambino. È qualcosa che sarà sempre nella memoria di tutti, anche nella mia memoria. Fa parte del mio lavoro, ma quando hai quel tipo di momenti, è fantastico mantenerli freschi nella tua memoria”.

SU ARTHUR
“Sono davvero felice del suo arrivo. Arthur è un mio caro amico, ho giocato insieme a lui in nazionale, abbiamo vinto la Copa America nel 2019. È un giocatore davvero talentuoso, con qualità davvero eccezionali, a cui piace avere la palla, buona qualità sui passaggi corti e lunghi. Credo che si adatterà facilmente al nostro modo di giocare. Ovviamente avrà bisogno di tempo per essere pronto ai ritmi della Premier League”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.