fbpx

Cambio di agente per Politano: sarà assistito da Giuffredi

Cambio di agente per Politano: sarà assistito da Giuffredi

© “POLITANO” – FOTO MOSCA

Cambio di procuratore in casa Napoli. Matteo Politano, infatti, ha detto addio già da giorni al suo storico agente Davide Lippi. L’attaccante del Napoli ha deciso di affidare la sua procura nelle mani dell’agenzia di Mario Giuffredi, la M.A.R.A.T Football Management. Per Giuffredi si tratta del terzo assistito in casa azzurra dopo Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo. Di seguito l’annuncio dell’Agenzia:

“In data odierna Mario Giuffredi ufficializza che il calciatore Matteo Politano, nato a Roma il 03/08/1993 e militante nella S.S.C. Napoli , è entrato a far parte della M.A.R.A.T. Football Management. Mario Giuffredi ed il suo staff danno il benvenuto nella famiglia M.A.R.A.T. Football Management al calciatore con l’auspicio che questo connubio sia foriero di successi, gioie e reciproche soddisfazioni professionali”.

Dopo le 9 reti messe a segno la scorsa stagione, l’esterno del Napoli ha cominciato altrettanto bene la nuova annata con ottime prestazioni e un gol. Ancora una volta però non è stato abbastanza per convincere Mancini a convocarlo per gli impegni dell’Italia e rivivere l’emozione della maglia azzurra.

Leave a Reply

Your email address will not be published.