Benevento, Acampora: “Pronti a dare il massimo, lotteremo per la Serie A fino alla fine”

Obiettivo Serie A per il Benevento. I giallorossi si preparano al rush finale. Le dichiarazioni del centrocampista Gennaro Acampora.

Articolo di Redazione SDS07/04/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”53c192zpxy” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”qlo61hfliq” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”k3k1ooroor” animation_delay=”0″]

© “ACAMPORA” – FOTO MOSCA

Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Gennaro Acampora, pedina fondamentale del Benevento di Fabio Caserta. Il centrocampista, autore di 2 gol in 31 presenze stagionali, si è soffermato, in particolare, sulla lotta promozione. Ecco le dichiarazioni del calciatore napoletano.

Considerando che abbiamo una partita in meno potremmo essere a -3 dalla vetta e a -2 dal secondo posto, chiaramente si sa che giocare a Cosenza non è mai facile per nessuno e non dobbiamo dare la vittoria per scontata. Certamente stiamo giocando bene, anche nello scontro diretto in casa col Pisa siamo riusciti a vincere nettamente”.

Le chiacchiere devono andare in secondo piano, non esistono calcoli e tabelle. Il Benevento c’è e ci sarà fino all’ultimo, su questo non ci sono dubbi. Resta un campionato molto difficile, ogni settimana vediamo squadre di vertice che perdono in casa contro chi lotta per non retrocedere. Oppure il Parma, costruito per lottare per la promozione diretta e oggi a metà classifica. Tutto può accadere, è ovvio che ci crediamo fortemente e vogliamo allungare la striscia positiva.

Il presidente Vigorito non ha mai fatto mancare calore e vicinanza, il suo modus operandi dà sempre uno stimolo in più. Anche con il mister c’è un buon rapporto, ci confrontiamo spesso anche su argomentazioni tattiche e mi sto trovando bene. Senza dubbio è la mia miglior annata, posso solo dire grazie e dare ancora di più nelle ultime gare“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]