Oreste Vigorito: “A Benevento abbiamo i colori azzurri accanto a quelli giallorossi”

In occasione dell'amichevole tra Napoli e Benevento, Oreste Vigorito ha rilasciato una breve intervista sul rapporto tra le due squadre.

Articolo di Redazione SDS07/09/2021

In occasione dell’amichevole tra Napoli e Benevento, il presidente sannita, Oreste Vigorito, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport:

“Era il Napoli pre-Maradona, ma neanche quello di Garibaldi e Mazzini. Io ero uno studente a cui il padre aveva regalato un abbonamento in Curva A e che sognava l’arrivo di Maradona e dei campioni che poi sono arrivati e aveva tanti sogni nel cassetto. Questa amichevole era un promessa che avevo fatto a De Laurentiis nello scorso campionato. Il Napoli è la squadra della Campania e penso che anche i beneventani abbiano i colori azzurri accanto a quelli di quelli giallorossi. Ho sempre pregato Aurelio di far sviluppare questo rapporto tra Benevento e Napoli.

Se mettiamo insieme la mentalità più imprenditoriale di De Laurentiis e quella più appassionata di uno come me. Io vorrei imparare da lui alcune cose perché gestisce in maniera egregia un club così complicato, e vorrei insegnargli qualcosa”.