fbpx

Monza-Salernitana, la probabile formazione granata: Sousa cambia gli esterni?

Monza-Salernitana, la probabile formazione granata: Sousa cambia gli esterni?

©️ “PAULO SOUSA” – FOTO MOSCA

Contro il Monza Paulo Sousa potrebbe giocarsi la panchina. Il tecnico ne è consapevole e, d’altronde, dopo il tremendo avvio di stagione c’era da aspettarselo. La Salernitana è al penultimo posto con soli 3 punti, appena uno in più del Cagliari, ed è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Il tecnico si può giocare allora il tutto per tutto e all’U-Power Stadium potrebbe lanciare una formazione decisamente offensiva. Tante buone notizie in tal senso per Paulo Sousa, che negli ultimi giorni ha recuperato a pieno regime Boulaye Dia e che domani avrà nuovamente a disposizione anche Antonio Candreva.

Chi potrebbe allora rimanere fuori è Bradaric, apparso piuttosto appannato nelle ultime uscite. Sulla corsia sinistra scivolerebbe Mazzocchi, con Kastanos a destra e con il tridente d’attacco che verrebbe completato da Cabral, tra i pochi a salvarsi in queste prime partite. Occhio alla soluzione Martegani in mezzo al campo.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Kastanos, Legowski, Bohinen, Mazzocchi; Jovane Cabral, Candreva; Dia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.