Spalletti voleva Zakaria, ma è arrivato Anguissa: la rivelazione

anguissa koulibaly coppa d'africa

© “SPALLETTI”– FOTO MOSCA

Il centrocampista del Borussia M’gladbach Denis Zakaria è sembrato più volte vicino a vestire la maglia del Napoli nella finestra estiva di calciomercato. Il calciatore svizzero era entrato nel mirino del Ds Giuntoli per completare il centrocampo azzurro dopo la partenza di Bakayoko.

Spalletti si gode Anguissa, ma l’obiettivo era Zakaria

L’acquisto del classe ’96 era fortemente avallato anche da Luciano Spalletti, grande estimatore del giocatore. Tuttavia, nelle battute finali di mercato il club partenopeo ha virato su Frank Anguissa in uscita dal Fulham. Il camerunense sta sorprendendo tutti in questo avvio di campionato per qualità tecniche e prestanza fisica. Come svelato dal Corriere dello Sport, l’obiettivo principale del Napoli e di mister Spalletti era, però, Denis Zakaria, che attualmente sembra destinato alla Roma di Mourinho.

“Spalletti Aveva bisogno di muscoli e personalità in mezzo al campo. Voleva Zakaria, ma costava troppo. S’è trovato Anguissa e ha scoperto più oro di quanto immaginasse. L’impatto fisico che mancava, ma tanto altro. Un tuttocampista fantastico, che sa fare tutto”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.