Milan, Tomori: “Siamo al fianco del Napoli. Spingeremo sull’acceleratore”

Fikayo Tomori, difensore centrale di proprietà del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del Derby pareggiato per 1-1.

Articolo di Redazione SDS08/11/2021

Fikayo Tomori, talento della Nazionale Inglese e difensore centrale di proprietà del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della televisione ufficiale della società rossonera al termine del Derby della Madonnina pareggiato per 1-1 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di San siro contro l’Inter di Simone Inzaghi:

“Siamo felici del punto raccolto, avevamo l’obiettivo di non perdere per fare punti in classifica. Con le chance avute avremmo anche potuto portare a casa la vittoria”, ha detto l’ex Chelsea.

 “Quanto siamo soddisfatti di essere a questo punto? Siamo ancora imbattuti e questa è una buona cosa. Siamo al fianco del Napoli, agli stessi punti, c’è voglia di continuare questo percorso e continuare a spingere sull’acceleratore anche dopo la sosta. Segniamo sempre, ma oggi la difesa è stata un punto di forza? Davanti avevamo una squadra forte, siamo stati bravi a non concedere gol se non da palla da fermo. Abbiamo voglia di difendere come gruppo e come squadra”.