Napoli-Juve quasi sold out

Napoli-Juve quasi sold out

Come era prevedibile Napoli-Juve è quasi sold out ormai, e i pochi biglietti rimasti verranno esauriti nelle prossime ore. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, oltre al tutto esaurito potrebbero insorgere problemi con l’affluenza al Maradona, nonché generare confusione e disordine per gli addetti ai controlli d’ingresso allo stadio.

“É prevedibile che i 27.000 biglietti a disposizione dei tifosi vengano venduti tutti. Ma è l’accesso allo stadio che preoccupa i responsabili all’ordine pubblico. nelle due gare giocate al Maradona finora (Venezia in campionato e Benevento in amichevole), l’afflusso ha creato non pochi problemi agli steward per la lentezza delle operazioni di identificazione e di verifica del Green Pass. Il timore è che la calca possa sfociare in incidenti e, soprattutto, possa vanificare tutte le misure previste affinché si rispettino le norme anti-Covid.

É possibile che il Napoli apra i cancelli dello stadio quattro ore prima dell’inizio della gara, ovvero, alle 14, e che aumenti a 450 il numero degli addetti alla sorveglianza, in modo di consentire alla gente di affluire senza affanni”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.