fbpx

Spalletti torna al 4-2-3-1 proprio contro la Juve

Napoli

© “SPALLETTI “– FOTO MOSCA

Luciano Spalletti sembra fortemente intenzionato a tornare al suo modulo prediletto, il 4-2-3-1, proprio contro la Juve. Questo è quanto viene rilanciato dall’edizione odierna di Repubblica, Concentrandosi sull’idea che il cambio tattico del tecnico sia stato suggerito dalle caratteristiche del nuovo acquisto del Napoli, Anguissa, probabilissimo titolare sabato pomeriggio alle 18.00.

” La coperta si è ristretta all’improvviso. Luciano Spalletti rischia di avere gli uomini contati a centrocampo contro la Juve. Tre per la precisione. La sfortuna si sta accanendo sulla mediana azzurra. Perchè se l’attacco ritrova Osimhen, ora è Lobotka a preoccupare il tecnico.

A due giorni dal big match contro la Juve scatta così l’allarme. Spalletti può accellerare il debutto di Anguissa che però avrà soltanto un paio di allenamenti con i nuovi compagni.

É arrivato ieri: saluti di rito e le prime parole con Spalletti. Anguissa sarà costretto agli straordinari e a indossare subito la maglia da titolare. La sua presenza consentirà a Spalletti di cambiare modulo e tornare al 4-2-3-1. Anguissa si trova meglio con un partner di maggiore qualità davanti al reparto arretrato. Lui e Fabiàn, dunque.

Leave a Reply

Your email address will not be published.