©️ “RASPADORI” – FOTO MOSCA
Dall’azzurro Napoli all’azzurro Italia, ma non cambiano le sorti di Giacomo Raspadori. Nonostante l’infortunio dell’ultim’ora di Federico Chiesa, anche con la Nazionale Jack resta relegato a jolly dell’ultima mezz’ora. L’attaccante del Napoli dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina nel match di questa sera contro la Macedonia, mentre saranno in campo dal primo minuto i suoi compagni Politano e Di Lorenzo.
Sulla corsia mancina d’attacco Luciano Spalletti lancerà Mattia Zaccagni, nonostante abbia ammesso in conferenza stampa che in quella zona di campo si sarebbe potuto pensare anche a Jack. “Raspadori lo sa fare perché anche a Napoli ultimamente ha giocato lì, poi ce ne sono anche altri…”, aveva detto il ct. Bocciato, così come lo aveva bocciato spesso e volentieri anche a Napoli.
Raspadori continua ad essere un po’ tutto e un po’ niente, facendo da tappabuchi laddove può essere utile, ma senza riuscir davvero a trovare la sua giusta dimensione. Col 10 della Nazionale sulle spalle, ma pur sempre e solo jolly. Arriverà mai il suo momento?
Leave a Reply