©️ “RUDI GARCIA” – FOTO MOSCA
Giornata decisamente calda quella che si sta vivendo in casa Napoli. Il futuro di Rudi Garcia è ancora tutto da scrivere, e l’incontro avvenuto questa mattina all’Hotel Parker con la dirigenza ha chiarito la posizione del tecnico. Per ora è confermato, anche e soprattutto perché Aurelio De Laurentiis non si è ancora mosso alla ricerca di alternative, come invece si legge altrove.
Il presidente ha ribadito dunque la fiducia al tecnico, premettendo però che a tutto c’è un limite. Per la sua permanenza in panchina servono prestazioni convincenti e soprattutto risultati, due elementi che in questo avvio di stagione si sono visti a fasi alterne. La sua posizione resta quindi in bilico, con ogni partita che a questo punto può diventare decisiva in casa azzurra.
Già a partire dalla prossima, al rientro dopo la sosta contro il Verona. Un passo falso, l’ennesimo, risulterebbe fatale per il tecnico, che a quel punto verrebbe esonerato nell’immediatezza. Intanto, dopo la riunione di questa mattina, Rudi Garcia ha approfittato dei due giorni di riposo concessi alla squadra per fare ritorno in Francia, a Nizza.
Il Napoli riprenderà gli allenamenti mercoledì e ci si aspetta una full immersion, ed anche un bel cambio di marcia, in vista della ripresa del campionato. Sempre che la squadra decida di non remargli contro.
Leave a Reply