Arrivato in estate per 4 milioni di euro dal Dunajska Streda, Nikola Krstovic si è preso il Lecce. Secondo i giornali il suo valore di mercato è schizzato a quasi il triplo, a conferma del suo talento e della sua spiccata capacità da finalizzatore. Sono già molte le squadre del nostro campionato che si sono mosse per avere informazioni sul 9 pugliese, tra cui Inter e Milan.
Da quel 27 agosto, esordio con gol al Franchi di Firenze, sino ad ora, ogni volta che è andato a segno la squadra di D’Aversa non ha mai perso, ottenendo tre pareggi contro la Fiorentina, il Monza e contro il Sassuolo a e una vittoria contro la Salernitana.
L’impatto del montenegrino ha colpito nel cuore i leccesi. Tra i tifosi inizia a diffondersi la consapevolezza di avere in rosa un talento che bisognerà far crescere e maturare per raggiungere risultati importanti in ambito salvezza. Il numero 9 giallorosso è un grande rapace d’aria ma anche tanto forte tecnicamente e bravo negli inserimenti, dove riesce quasi sempre ad anticipare l’avversario creando pericolose occasioni da rete.
L’attaccante classe ’00 è diventato, nella partita contro il Sassuolo, il primo giocatore nella storia del club ad andare a segno nelle sue prime tre presenze in assoluto in Serie A superando Chevanton, fermo a due.
Leave a Reply