Ecco chi sono i 7 giocatori non convocati da Rodgers per Napoli

rodgers

La particolare e delicata situazione che sta vivendo il Leicester a causa del Covid-19 è stata confermata dal tecnico Brendan Rodgers nella conferenza stampa della vigilia, pur senza elencare i nomi dei giocatori rimasti in Inghilterra e che non prenderanno parte alla trasferta di Napoli. A seguire le parole dell’allenatore delle Foxes.

“Diversi giocatori non ci saranno. Abbiamo alcuni casi Covid, altri giocatori non stanno bene, per cui non ci siamo presi il rischio di portarli. Sono 7 i giocatori indisponibili. In generale i casi stanno aumentando, e per noi la salute dei giocatori viene prima di tutto”I calciatori non convocati rispondono al nome di: Lookman, Amartey, Iheanacho, Vestergaard, Perez, Benkovic, e Daley-Campbell.

Questa è la lista completa dei convocati da Rodgers per la partita Napoli-Leicester in programma nel tardo pomeriggio alle 18.45.

Convocati e probabile formazione

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumaré, Ndidi; Daka, Maddison, Barnes, Vardy. Allenatore: Brendan Rodgers

A disposizione: Ward, Choudhury, Dewsbury-Hall, Albrighton, Flynn, Nelson

Leave a Reply

Your email address will not be published.