fbpx

Gli arabi in soccorso della Juventus: 20 milioni ad Allegri!

Gli arabi in soccorso della Juventus: 20 milioni ad Allegri!

©️ “ALLEGRI” – FOTO MOSCA

Benzema, Cristiano Ronaldo e… Allegri. O almeno così si vocifera. Secondo la Gazzetta dello Sport Allegri è seriamente interessato al calcio arabo.

“I colloqui tra gli emissari di Riad e l’allenatore bianconero si sono intensificati negli ultimi giorni. Dopo un crescendo di contatti – e di cifre – Max nelle prossime 24-48 ore scoprirà le carte”.

Si parla di un incontro che dovrebbe realizzarsi a breve a Montecarlo, tra gli emissari arabi e l’allenatore della Juventus.

“Dopo l’iniziale idea di organizzare il summit a Londra, l’appuntamento è stato programmato tra oggi e domani nel Principato, dove l’allenatore dei cinque scudetti consecutivi è di casa. Gli intermediari, registi della missione “Allegri d’Arabia”, presenteranno al tecnico juventino direttamente il proprietario di un faraonico club saudita disposto a ricoprirlo d’oro pur di convincerlo a lasciare la Juventus due anni prima della scadenza del contratto (2025).

C’è grande riserbo sulla società. In questo momento, però, sono due le big dell’Arabia Saudita a caccia di un big della panchina. Uno è l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo (…) e l’altro è quell’Al-Hilal che, senza successo, aveva tentato Lionel Messi con un biennale da 500 milioni a stagione. Gli indizi conducono all’Al-Hilal, nei giorni scorsi già in trattativa con Tite, l’ex c.t. del Brasile. In attesa di scoprire i contorni della proposta – si vocifera possa essere tre/quattro volte superiore l’attuale stipendio del tecnico (7 milioni più bonus) – la suggestione è grande”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.