© “OSIMHEN “– FOTO MOSCA
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno Osimhen e Ospina sono a forte rischio per la partita contro il Leicester a causa delle restrizioni anti-Covid vigenti nel Regno Unito. Napoli Uefa e lo stesso governo inglese sono al lavoro per cercare una soluzione diplomatica che possa far quadrare i pezzi e consentire ai giocatori di prendere regolarmente parte al match.
“Al momento le regole imporrebbero ad Ospina e Osimhen i dieci giorni d’isolamento ma la Uefa sta lavorando con il governo inglese per ottenere una deroga per le coppe europee sul modello di quanto già accaduto per Wimbledon e gli Europei. La diplomazia inglese ha già elaborato una proposta, la sta vagliando la Public Health England, l’agenzia governativa che si occupa della salute pubblica.
Il Napoli dialoga costantemente con la Uefa e le autorità competenti per capire gli sviluppi della vicenda. Se non dovesse sbloccarsi questa situazione, il Napoli sarebbe costretto a schierare Idasiak in porta”.
Leave a Reply