fbpx

Napoli, calciomercato da scudetto: due nomi per gennaio

giuntoli

© “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA

Il Napoli, ora primo in classifica in compagnia del Milan, pensa già al calciomercato invernale. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Giuntoli starebbe seguendo con grande attenzione due calciatori:

“Interessa Noussair Mazraoui, olandese di nascita ma di nazionalità marocchina, 24 anni da compiere domenica. La sua carriera sinora è stata nel segno dell’Ajax, a partire dalla trafila nel settore giovanile. Una freccia sulla fascia sinistra ma si fa valere pure per le sue doti tecniche. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza con il club olandese si è mostrata complicata. Mazraoui è incuriosito dalla possibilità di un’esperienza all’estero e il campionato italiano è nella sua lista di gradimento.

Per la fascia sinistra, le attenzioni sono indirizzate verso Reinildo Mandava. La quotazione di mercato a gennaio potrebbe dimezzarsi rispetto ai 6 milioni attuali. Il suo nome è stato già molto vicino al Napoli ad agosto. A Spalletti occorre una soluzione da aggiungere a quella di Mario Rui sulla fascia sinistra, al di là del pieno rientro di Ghoulam. Col Lilla, il Napoli ha buoni rapporti nella scia dell’operazione Osimhen dell’estate 2020”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.