fbpx

Improta: “Due ectoplasmi nel Napoli, Spalletti ha colpe”

Improta: “Due ectoplasmi nel Napoli, Spalletti ha colpe”

L’ex centrocampista del Napoli, Gianni Improta, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 a Campania Sport e ha parlato della sua delusione per la clamorosa sconfitta contro la Fiorentina:

“La Fiorentina è venuta al Maradona dettando legge sin dal primo minuto. Il Napoli è stato annichilito dal possesso palla avversario: non c’è nessuna scusante per questa sconfitta. Ha ragione chi dice che Spalletti qualche responsabilità ce l’ha. Di che tipo? Mi riferisco all’intempestività di certi cambi.

Una volta andati in svantaggio, si vedeva che due calciatori, purtroppo, per quanto tecnicamente deliziosi, sono ormai degli ectoplasmi: parlo di Piotr Zelinski e Fabian Ruiz.

In questo momento del campionato, serve gente fresca, che stia bene fisicamente. Il polacco, negli ultimi tempi è una delusione enorme.

Ancora più incredibile, però, è ciò che è successo con Lorenzo Insigne: è stato il migliore in campo, quindi perché sostituirlo? C’è forse qualcosa di prestabilito che fa sì che il mister senta di doverlo togliere sempre? L’allenatore deve saper leggere le situazioni e prendere le decisioni più giuste per raddrizzare la partita”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.