fbpx

Le casse della Juventus non sorridono: Allegri dice no agli Emirati

Le casse della Juventus non sorridono: Allegri dice no agli Emirati

©️ “ALLEGRI” – FOTO MOSCA

La Juventus non si libererà da Allegri, o almeno non lo farà grazie agli sceicchi. Max vuole dire “no” alla super offerta araba, per andare a svernare c’è tempo. C’è Europa da conquistare al comando di un top club: la Juventus.

La Gazzetta dello Sport scrive:

Le cifre restano top secret, ma si continua a vociferare di uno stipendio tra il doppio e il triplo rispetto ai 7 milioni – 9 con i bonus – che il toscano guadagna attualmente a Torino (contratto fino al 2025). Un’offerta sontuosa, raccontano i ben informati. La delegazione saudita, capitanata da una figura di primo piano del Paese e in missione a Montecarlo per convincere Max a sposare il progetto arabo (l’Al Hilal in pole rispetto all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo), non ha incassato il fatidico “sì” sperato. Ma nemmeno una chiusura totale. Allegri, stando agli spifferi che giungono da Ryad, si è limitato a prendere atto della proposta.

L’impressione delle persone vicine al tecnico livornese è che Allegri non sia convinto di affrontare un passo del genere, almeno per adesso. Un po’ per questioni logistiche legate alla famiglia. E un po’ perché, nonostante le tensioni delle scorse settimane con i dirigenti bianconeri ( «confronti duri, ma costruttivi», li ha definiti l’a.d. Scanavino nell’intervista a Sky Sport), una stagione senza Champions League e la rifondazione in atto, in questo momento prevalga ancora in Max la voglia di ripartire con la Juventus e portare a termine la missione”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.