fbpx

Avellino, doppio colpo: Russo e Auriletto in biancoverde

Avellino, doppio colpo: Russo e Auriletto in biancoverde

© “AVELLINO” – FOTO MOSCA

L’Avellino ha ufficializzato due colpi in entrata. Si tratta di Raffaele Russo e Simone Auriletto, due innesti importanti per mister Roberto Taurino in vista della prossima stagione di Serie C. Ecco i comunicati della società biancoverde.

Comunicato Russo – “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Raffaele Russo. Nato a Capua (CE) il 25 febbraio 1999 il calciatore campano è cresciuto nelle giovanili del Napoli.

In carriera ha indossato le maglie di Albissola, Pro Vercelli, Rieti, Grosseto e Messina. In totale ha collezionato tra i professionisti 100 presenze, divise tra Serie C e Coppa Italia, nelle quali ha messo a segno 4 gol e fornito 6 assist ai propri compagni di squadra”.

Comunicato Auriletto – “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Pro Vercelli, le prestazioni sportive del calciatore Simone Auriletto. Nato a Torino il 30 dicembre 1998 il difensore piemontese è cresciuto nelle giovanili del Torino.

In carriera ha indossato le maglie di Reggina, Matera e Pro Vercelli. In totale, tra i professionisti, ha collezionato 115 presenze tra campionato di Serie C, Coppa Italia e playoff. Auriletto ha firmato con il club un accordo su base biennale”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.