fbpx

Milan-Napoli, Pioli studia le alternative a Leao

pioli

© “PIOLI” – FOTO MOSCA

Rafael Leao ha rimediato un’espulsione per doppia ammonizione di un peso specifico decisamente importante, ieri sera, nella partita, poi vinta dal Milan per 2-1 contro la Sampdoria, al Ferraris. Il cartellino rosso costringerà l’asso lusitano rossonero a salterà il big match di domenica 18, contro il Napoli di Spalletti e Kvaratskhelia.

Stefano Pioli dovrà fare scelte molto oculate, date anche le assenze di Ante Rebic e Divock Origi. Ieri sera, ai microfoni di Dazn, il tecnico rossonero ha confermato che lavorerà a un paio di sistemi alternativi per sopperire al meglio all’assenza del portoghese. Queste le possibili ipotesi.

4-2-3-1; Schierare De Ketelaere trequartista, Messias a destra, Giroud punta e a sinistra uno fra Saelemaekers, Diaz e Adli.

4-3-2-1; Risfoderare il famoso albero di Natale, di ancelottiana memoria, con De Ketelaere e Diaz dietro l’unica punta Giroud.

Passare alla difesa a 3; Theo e Calabria si alzerebbero sulle rispettive fasce, centrocampo a tre e in attacco Giroud affiancato da De Ketelaere.

Leave a Reply

Your email address will not be published.