Fabian Ruiz in rotta con Luis Enrique: l’indiscrezione dalla Spagna

L'indiscrezione sulla mancata convocazione di Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli escluso dalla Spagna di Luis Enrique.

fabian ruiz
Articolo di Redazione SDS11/11/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”sqmz4i1ax” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”ag65e803wl” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”4gfvur280s” animation_delay=”0″]

© “FABIAN RUIZ” – FOTO MOSCA

In questi giorni di lavoro a Castel Volturno, in vista del big match contro l’Inter in programma il 21 novembre, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di ben quattordici elementi partiti con le rispettive Nazionali.

Saranno regolarmente a disposizione del tecnico, Idasiak, Marfella, Juan Jesus, Mario Rui, Zanoli, Demme, Fabian Ruiz, Politano e Petagna. Al Konami Training Center, proseguirà, inoltre, il percorso di recupero per Malcuit e Manolas, ancora alle prese con i propri infortuni.

Ancora una volta, quindi, Luis Enrique ha snobbato Fabian Ruiz, non preso in considerazione dal tecnico ex Roma e Barcellona per le gare di qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022 contro Grecia e Svezia. Dietro la mancata convocazione del centrocampista, protagonista finora di un’ottima stagione, secondo il quotidiano spagnolo AS, ci sarebbe una lite con il Ct della Spagna. In base a questa indiscrezione, raccolta dal giornalista Joaquín Maroto, Fabian Ruiz sarebbe in rotta con Luis Enrique e questo potrebbe costargli la maglia della Roja almeno finché il tecnico sarà al timone della selezione spagnola.

Non a caso, Fabian Ruiz non viene convocato in nazionale da giugno. Per tre volte di fila è stato escluso: settembre, ottobre e adesso anche novembre.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]