Il Napoli mette nel mirino Mandava per gennaio

Reinildo Mandava sarebbe in pole position nella classifica di gradimento del Napoli per riempire il buco sulla fascia sinistra.

Ghoulam Mandava
Articolo di Redazione SDS12/10/2021

© “GHOULAM”– FOTO MOSCA

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Reinildo Mandava sarebbe in pole position nella classifica di gradimento del Napoli. Il sacrificato per far spazio al giocatore del Lille, secondo il quotidiano sportivo romano, sarebbe Kostas Manolas. Il Napoli è ben consapevole di avere un buco da colmare sulla sinistra. Ghoulam viene dato in ripresa, tuttavia, i quattro interventi subiti dal 2017 ad oggi destano più di una preoccupazione. Per questo motivo la dirigenza si sta già muovendo sul mercato cosiddetto di riparazione.

Quando il gioco si farà terribilmente duro, e il mercato entrerà in quel vortice che ha inghiottito anche le più nobili intenzioni nell’estate scorsa, si procederà dando un’occhiata ai parametri zero. Reinaldo Mandava, 28 anni a gennaio, da Capodanno potrà essere trattato avvisando il Lille con una pec. Ciò che si sono detti nei mesi scorsi l’esterno del Mozambico e il Napoli resterà secretato almeno fino a futura memoria. I rapporti tra i clubs sono ottimi, De Laurentiis non farebbe mai uno sgarbo a una società con la quale ha chiuso nell’estate 2020 la mega-operazione Osimhen“.