fbpx

Hysaj tifa Napoli: “Spero che gli azzurri vincano lo Scudetto”

Hysaj tifa Napoli: “Spero che gli azzurri vincano lo Scudetto”

Elseid Hysaj ha salutato quest’estate il Napoli dopo ben sei stagioni in maglia azzurra. Il terzino ha lasciato la squadra partenopea a parametro zero e alla Lazio ha ritrovato il suo mentore Maurizio Sarri.

Il calciatore albanese ha rilasciato un’intervista alla trasmissione albanese Sport News, lanciando un messaggio alla sua ex squadra: “Sono soddisfatto delle mie scelte. L’Italia è la mia seconda casa, alla Lazio ho ritrovato anche mister Sarri, sono molto felice. Lui è un tipo speciale, quando ti dà fiducia ti viene voglia di accontentarlo. Sono in una grande squadra, stiamo lavorando per ottenere il massimo. I biancocelesti già mi avevano cercato in passato, ma non era mai stato trovato l’accordo. Ora spero di raggiungere gli obiettivi stabiliti.

Critiche all’Albania? Le capisco. Ho giocato nel Napoli e lì hanno i tifosi più pazzi di tutto il mondo. Non prendo in considerazione le critiche. Il mio impegno in Nazionale non è diverso rispetto a quello profuso per il club. Serie A? Il Napoli ha un’ottima squadra. Spero possano vincere lo Scudetto, se non dovessimo vincerlo noi. Quindi, o Lazio o Napoli”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.