fbpx

Osimhen: “Darò il massimo per la Nigeria”

Osimhen nigeria

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Victor Osimhen, durante il ritiro con la Nigeria, impegnata prossimamente con la Liberia per la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti locali. Oltre a confermare la sua buona salute, e il suo ottimo stato di forma psico-fisico, il 9 del Napoli ha voluto sottolineare quanto la nazionale sia importante per lui. Poter partecipare da protagonista alla Coppa d’Africa e, soprattutto, al Mondiale con la Nigeria, è parte fondamentale delle ambizioni che Victor nutre per la sua carriera.

Mi sento bene. Era importante riposare qualche giorno prima di giocare la partita di sabato. Sono sempre pronto quando vengo chiamato e dare il massimo per il mio Paese è una delle cose più importanti della mia carriera.

Il ritorno di Ighalo? L’allenatore e la federazione sanno cosa è meglio quindi lo accogliamo a braccia aperte. E’ un bene per la squadra, per me è come un fratello maggiore. Abbiamo tutti un obiettivo comune: qualificare la Nigeria ai Mondiali e fare bene in Coppa d’Africa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.