Napoli, dopo Anguissa e Lobotka primi contatti per blindare Kvara

Il Napoli vola e mette nel mirino anche l'Udinese. Dopo il rinnovo ufficiale di Anguissa si lavora anche per il prolungamento di Kvaratskhelia.

Articolo di Redazione SDS12/11/2022

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Il Napoli vola e mette nel mirino anche l’Udinese per concludere in bellezza prima della sosta Mondiale. Gli azzurri cercano la 11esima vittoria consecutiva dopo la gara complicata al Maradona contro l’Empoli. Anche oggi Spalletti dovrà fare a meno del giocatore rivelazione del club campano, Kvicha Kvaratskhelia, che vedremo sui campi da gioco quasi sicuramente ad inizio Gennaio. Il georgiano a suon di gol ed assist ha incantato la piazza partenopea e la società punta già a blindarlo. Dopo il rinnovo ufficiale di Anguissa ed ormai il prossimo di Lobotka, si lavora anche per il prolungamento del classe ’01.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, mercoledì 9 novembre c’è stato un incontro tra il direttore sportivo Giuntoli e l’entourage di Kvaratskhelia (al quale era presente anche la fidanzata del giocatore) per parlare del possibile rinnovo del georgiano. La questione è aperta, il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia, fin qui l’uomo copertina di questa stagione.