fbpx

Ancelotti: “Il Milan al ritorno dovrà soffrire”

Ancelotti: “Il Milan al ritorno dovrà soffrire”

©️ “ANCELOTTI” – FOTO MOSCA

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha commentato a Sky Sport il successo per 2-0 in Champions contro il Chelsea e non solo.

Le dichiarazioni

 “Abbiamo giocato una partita perfetta qui e dovremo ripeterci a Londra per raggiungere la semifinale. Siamo partiti con l’obiettivo di assicurarci un vantaggio in vista del ritorno e l’abbiamo fatto. Il Chelsea è un’ottima squadra e in alcuni momenti abbiamo dovuto soffrire. – continua Ancelotti – Ma ci siamo impegnati molto per riconquistare palla e pressare quando eravamo in parità numerica e questo ci ha tolto un po’ di energie. Sono soddisfatto però di come abbiamo giocato e a Stamford Bridge voglio fare ancora meglio. Nel calcio può succedere di tutto e dobbiamo gestire bene il nostro vantaggio”.

Ha poi concluso: “E’ stata una buona prestazione al di là del risultato. Il Milan ha battuto il Napoli? Ah sì? Qual è stato il risultato finale? Il Milan ha preso vantaggio come noi, però dovrà soffrire per altri novanta minuti per qualificarsi. Il mio stop al 90′ di Real-Chelsea è stato spettacolare? La classe non è acqua. Si perde tutto, ma non il tocco (scherza, ndr)”.

Guarda anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.