Andrea Petagna: “Contro la Juve serata magica. Volevo restare, sono felice”

Petagna

©️ “PETAGNA” – FOTO MOSCA

Una serata speciale per il Napoli e per i tifosi partenopei. La vittoria in rimonta contro la Juventus, infatti, ha sancito il primato in classifica degli azzurri, a pari punti con Milan e Roma e a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. Un successo che ha messo in luce non soltanto le qualità tecniche degli elementi a disposizione di mister Luciano Spalletti, ma anche grande carattere e una certa propensione al sacrificio da parte del gruppo.

Andrea Petagna, subentrato al 90’ al nigeriano Osimhen contro la Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando con entusiasmo il successo degli azzurri. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante raccolte dal Corriere dello Sport: “Con la Juve è stata una serata magica: siamo forti! Spalletti ci trasferisce grande tranquillità.

Il campionato, afferma Petagna è “senza padrone” e il Napoli è pronto a dire la sua: “ci siamo e non ci nascondiamo“, sottolinea l’ex Atalanta e Spal, che nella scorsa finestra di mercato è sembrato fino all’ultimo con la valigia pronta: “Volevo restare qui, sono felice”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.