fbpx

Paganese, ufficiale l’acquisto del centrocampista Marco Firenze

Paganese, ufficiale l’acquisto del centrocampista Marco Firenze

Dopo aver conquistato la prima vittoria in campionato contro il Catania, la Paganese si regala un elemento di assoluto spessore per la Serie C: il centrocampista Marco Firenze. Dopo le esperienze a Novara e Padova nella passata stagione e gli anni in Serie B tra Pro Vercelli, Venezia, Crotone e Salernitana, il calciatore ligure fa ritorno a “casa”. Pagani, infatti, ha rappresentato per Marco Firenze un vero e proprio trampolino di lancio: nel 2017 ha indossato per sei mesi la maglia azzurrostellata, collezionando 14 presenze e 9 gol.

Di seguito il comunicato ufficiale del club campano: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Marco Firenze, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino a Giugno 2022.
Per il centrocampista classe 1993 che indosserà la maglia numero 8, si tratta di un ritorno a Pagani, in quanto ha già vestito la maglia azzurrostellata nella storica stagione 2016-17, dove fu protagonista con la Paganese che raggiunse i Play-Off per la Serie B.

Il Presidente Raffaele Trapani, l’amministratore unico Filippo Raiola e il coordinatore dell’area tecnica Cosimo D’Eboli, augurano a Marco Firenze buon lavoro”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.