Dopo aver conquistato la prima vittoria in campionato contro il Catania, la Paganese si regala un elemento di assoluto spessore per la Serie C: il centrocampista Marco Firenze. Dopo le esperienze a Novara e Padova nella passata stagione e gli anni in Serie B tra Pro Vercelli, Venezia, Crotone e Salernitana, il calciatore ligure fa ritorno a “casa”. Pagani, infatti, ha rappresentato per Marco Firenze un vero e proprio trampolino di lancio: nel 2017 ha indossato per sei mesi la maglia azzurrostellata, collezionando 14 presenze e 9 gol.
Di seguito il comunicato ufficiale del club campano: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Marco Firenze, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino a Giugno 2022.
Per il centrocampista classe 1993 che indosserà la maglia numero 8, si tratta di un ritorno a Pagani, in quanto ha già vestito la maglia azzurrostellata nella storica stagione 2016-17, dove fu protagonista con la Paganese che raggiunse i Play-Off per la Serie B.
Il Presidente Raffaele Trapani, l’amministratore unico Filippo Raiola e il coordinatore dell’area tecnica Cosimo D’Eboli, augurano a Marco Firenze buon lavoro”.
Leave a Reply